Come eliminare la cellulite? Scegli Onda Coolwaves

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
Come eliminare la cellulite? | Onda Coolwaves | Massimo Luni

Per prepararsi al meglio all’arrivo dell’estate e alla prova costume, la maggior parte delle donne cerca soluzioni su come eliminare la cellulite e le adiposità localizzate su fianchi, glutei e addome. Anche tu combatti ogni anno con questi inestetismi? Nel nostro Centro abbiamo la soluzione che fa per te… Stiamo parlando di Onda Coolwaves! Non sai di cosa si tratta? Leggi l’articolo e scopri di più!

Cos’è Onda Coolwaves?

Nata da un’intuizione dell’azienda fiorentina Deka, Onda Coolwaves è un macchinario rivoluzionario tutto italiano che vede alla medicina estetica con un approccio sempre meno invasivo, senza peccare nei risultati.
Questa tecnologia permette di trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi diversi:

cellulite
adiposità localizzate
• rilassamento cutaneo

Onda Coolwaves è il primo sistema al mondo che usa particolari microonde per combattere gli inestetismi del corpo, con la potenza combinata del calore e del raffreddamento. Il trattamento è totalmente NON invasivo, indolore e sicuro, dà i suoi massimi risultati dopo 3-4 sedute, ma i benefici sono visibili già dalla prima applicazione. Il trattamento può essere effettuato su: braccia, addome, fianchi, dorso, glutei e cosce.

Come funziona Onda Coolwaves?

Questa tecnologia emette microonde localizzate che, penetrando in profondità nella pelle, rompono le membrane delle cellule adipose senza creare traumi ai tessuti circostanti. Infatti, nonostante le microonde arrivino a 50-55 gradi per sciogliere le cellule di grasso, sulla pelle non viene percepito calore, né si hanno controindicazioni dovute alle alte temperature. Successivamente le cellule trattate verranno smaltite naturalmente dall’organismo, con una conseguente perdita di volume della parte trattata. Inoltre, il massaggio ondivago stimola la produzione di collagene e di altre sostanze che aiutano a migliorare in maniera significativa la texture della pelle, oltre alla silhouette. Si offre così anche come un’ottima soluzione contro la lassità cutanea, con effetti evidenti e prolungati sull’elasticità e tonicità della pelle.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

Il trattamento con Onda Coolwaves presenta diversi vantaggi:

• le sedute non sono invasive e non vi sono particolari controindicazioni o accortezze da seguire prima del trattamento
• è un trattamento veloce perché una singola seduta dura circa 15/20 minuti
• il trattamento non richiede anestesia e non causa dolore ma solo una lieve sensazione di calore localizzato
• i risultati sono progressivi e saranno definitivamente visibili nell’arco di 2 o 3 mesi: i benefici si noteranno comunque già dopo le prime sedute.

E tu sei pronta per la prova costume? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una consulenza con lo specialista.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×