Fili di trazione viso: solleva e armonizza i tessuti

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
Fili di trazione viso: solleva e armonizza i tessuti

Il peso del tempo si solleva con un filo! Grazie ai fili di trazione siamo in grado di rimodellare i tessuti del viso, risolvendo il problema del cedimento dei tessuti in modo naturale. Vuoi scoprire di più riguardo a questa tecnica rivoluzionaria? Leggi l’articolo!

Cosa sono i fili di trazione viso?

I fili di trazione sono una rivoluzionaria tecnica utilizzata per rimodellare i tessuti del viso. Con l’invecchiamento, infatti, il tessuto connettivo del viso diventa più sottile e le fibre della pelle perdono la loro forza strutturale ed elasticità. La mancanza di elasticità conduce a un progressivo cedimento dei contorni del viso e alla comparsa delle rughe.

Grazie a questa soluzione mini-invasiva puoi risolvere il problema del cedimento dei tessuti con risultati molto soddisfacenti e senza ricorrere al bisturi.

Inoltre, la particolare composizione dei fili favorisce la produzione di nuovo collagene con un effetto di ringiovanimento, rinnovata elasticità e maggiore definizione dei contorni delle aree trattate senza alterare l’espressione naturale del viso.

Come funzionano i fili di trazione viso?

I fili vengono posizionati tramite aghi sottilissimi lungo i vettori di trazione dei tessuti per risollevare e sostenere la pelle del viso rilassata. L’applicazione è piuttosto rapida: si effettua in ambulatorio nel corso di una singola seduta, al termine della quale il paziente può tornare senza problemi alle proprie attività quotidiane. Inoltre, sono fatti di un materiale completamente riassorbibile dall’organismo quindi presentano scarsi o nulli effetti collaterali.

I fili di trazione viso donano un effetto lifting immediato contrastando il rilassamento cutaneo con un meccanismo di sollevamento biologico. Una volta riassorbiti, invece, i fili favoriscono il rinnovamento cellulare e la produzione di nuovo collagene. Il risultato non è definitivo e, generalmente, l’azione di trazione tende a diminuire nel corso del tempo con risultati variabili a seconda del soggetto ma con una durata di circa 18-24 mesi.

 

In quale zone possono essere effettuati?

Il trattamento con i fili di trazione può aiutare a correggere:

Fili di trazione viso: solleva e armonizza i tessuti

  • ptosi delle sopracciglia
  • cedimenti nell’area degli zigomi
  • cedimenti di compartimenti adiposi del terzo medio del volto
  • linee della marionetta
  • dorso del naso
  • linea mandibolare
  • ptosi del collo

 

 

 

 

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento!


SCRIVICI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×