Filler Viso: dona nuova luce alla tua bellezza!

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
FILLER-VISO-1

Il filler viso può essere utilizzato in molti modi, per donare al proprio volto nuova luce, dimensione e tonicità.

Ma quali sono i tipi di filler adatti? E in quali punti del viso vanno utilizzati?

Continua a leggere per scoprirlo!

Che cos’è il Filler Viso?

Il Filler è un prodotto che viene iniettato in zone specifiche, con l’obiettivo di rendere la cute più voluminosa ed elastica.

I Filler Viso sono riassorbibili: essi contengono infatti principalmente acido ialuronico, naturalmente presente nell’organismo, che tende a diminuire con l’età.

Il Filler Viso è indicato per donare nuova freschezza al volto, ripristinandone i volumi e liberandolo dai segni del tempo e dalle piccole imperfezioni dovute a scarsa idratazione ed età.

Fa male?

I filler non comportano particolari fastidi: grazie all’utilizzo di canule senza aghi non avrai nessun livido alla fine del trattamento. 

È possibile percepire solo una lieve sensazione di bruciore, dovuta alle iniezioni, e in men che non si dica, la seduta è finita senza che ce ne rendiamo conto. Possiamo poi tornare alle nostre attività quotidiane senza particolari problemi o tempi di recupero.

Quanto dura il filler viso?FILLER-VISO-2

Come anticipato, i Filler sono composti da prodotti naturali e hanno la particolarità di essere riassorbibili. 

Questo significa che l’effetto del trattamento è temporaneo (da 3 mesi a un anno) ma può essere mantenuto sottoponendosi, quando necessario, ad altre sedute.

Il vantaggio è che è sempre possibile calibrare il risultato in base alle esigenze e ai desideri personali.

Filler viso per le labbra

Le labbra sono una delle parti del corpo che più si notano, in quanto fanno da cornice al nostro sorriso, il biglietto da visita della nostra vita sociale.

Con il filler è possibile equilibrare, modellare e donare volume alla bocca, ripristinando un aspetto sano, attraente e, perché no, alla moda!

Filler viso per le occhiaie

Stress, età, alimentazione scorretta… si vede tutto dallo sguardo! 

Quelle borse scure sotto gli occhi attenuano la luminosità del volto, spegnendone la vitalità. 

Il Filler occhiaie agisce in modo specifico nella zona al di sotto dell’occhio risollevandola e riaccendendo lo sguardo. 

Filler viso per mento, guance e zigomi

Con i filler all’acido ialuronico è possibile anche ripristinare forme e volumi del viso nella sua interezza, donando più armonia e simmetricità. 

Zigomi più accentuati, mento delineato e guance nuovamente piene e floride sono alcune dei risultati che si possono ottenere con questo trattamento.

Rinofiller

Last but not least, con il rinofiller possiamo, in maniera non chirurgica e non definitiva, modificare la forma del naso rendendola più precisa, diritta e delineata, sempre giocando con il potere riempitivo del filler.

In questo modo è possibile ottenere un profilo più delicato o simmetrico, senza ricorrere al bisturi.

In conclusione…

I filler viso sono il modo più naturale e meno invasivo, completamente riassorbibile e reversibile di ridisegnare il proprio viso secondo i canoni che preferiamo. 

Mediante uno studio del caso, il Dott. Luni può consigliarti e valutare insieme a te come procedere, progettando i risultati più armoniosi e adeguati alla tua fisicità. 

Contattaci per un consulto: siamo a Orbassano, in provincia di Torino! 

Il Dr Luni svolge la sua attività come Medico Estetico e Anti-Aging avvalendosi delle più innovative tecniche non chirurgiche e scientificamente approvate per il ringiovanimento cutaneo e il miglioramento estetico del viso e del corpo. Applica programmi personalizzati di controllo e prevenzione dell’invecchiamento e delle malattie ad esso associate mediante attenta valutazione delle predisposizioni individuali.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento!


SCRIVICI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×