Epilazione definitiva e altri trattamenti, per un’estate da sogno!

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
epilazione definitiva 1

Dall’epilazione definitiva al trattamento dell’iperidrosi con proteina botulinica, quali sono i trattamenti che consigliamo per prepararsi alla bella stagione?

Continua a leggere per saperne di più sulle tecniche preferite da noi e dai nostri pazienti per sottolineare la bellezza…a partire dalla primavera!

Epilazione definitiva: partiamo da qui!

Il trattamento pre-vacanze più famoso è. sicuramente, l’epilazione definitiva.

Mediante l’uso del laser o della luce pulsata , in alcune sedute è possibile eliminare i peli dalle zone del corpo che solitamente trattiamo con cerette, creme e rasoi in modo non invasivo e progressivamente definitivo. Il tempo richiesto varia da persona a persona, a seconda della morfologia del pelo. Il trattamento può essere ripetuto, se necessario. 

Con questa tecnologia si causa la distruzione selettiva del follicolo del pelo, attraverso l’energia che si converte in calore, senza rischi per la cute.

epilazione definitiva 2

Biorivitalizzazione

Perché non aiutare la cute rendendola in una mossa più bella e rigenerata?

La biorivitalizzazione è un trattamento effettuato mediante piccole iniezioni di un mix di prodotti contenente acido ialuronico puro, sali minerali e vitamine che idrata la pelle in profondità e stimola la naturale produzione di collagene ed elastina.

Il trattamento non provoca dolore e non richiede tempi di recupero; si otterrà una cute con un aspetto più tonico, giovane e disteso.

Filler

I filler sono ottimi alleati della bellezza, e sicuramente li consigliamo tutto l’anno per rinfrescare l’aspetto del viso. 

Oltre al famoso lip filler, che permette di dare nuovo volume e maggiore definizione alle labbra, è possibile utilizzare i filler all’acido ialuronico anche come riempitivi per le rughe, per correggere gli inestetismi della pelle del viso e per ripristinare e rendere più armoniosi i volumi di naso, zigomi, mandibola e guance.

Un plus? L’acido ialuronico svolge anche un’azione idratante: la cute risulterà rigenerata, illuminata e tonica.

Trattamento dell’iperidrosi con proteina botulinica

Moltissime persone soffrono di iperidrosi, una condizione che causa un’eccessiva azione delle ghiandole sudoripare, specialmente nelle aree di ascelle e cuoio capelluto.

In estate, questo problema può essere accentuato dalla normale azione del caldo e dei cambi di temperatura; la Medicina Estetica ha trovato una risposta nella proteina botulinica

Con questa proteina, completamente naturale, è possibile inibire l’azione delle ghiandole, normalizzandone le secrezioni.

Epilazione laser, filler, botulino…

La Medicina Estetica ti propone tutte le opzioni non chirurgiche e non invasive per rendere la tua estate speciale. L’amore per sé stessi merita di essere celebrato con trattamenti che ti aiutano a conquistare un miglioramento funzionale, oltre che estetico, o a sottolineare la tua bellezza.

Rivolgiti a noi: possiamo aiutarti a individuare le giuste scelte per donare al tuo viso e al tuo corpo la luce che meritano!

Contattaci per prenotare un appuntamento: siamo a Orbassano, in provincia di Torino! 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×