Endolaserlift glutei: di cosa si tratta?

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
endolaserlift-glutei

Tonico, ben sollevato, non troppo piatto, non troppo formoso… tutti noi desideriamo un lato B che ci faccia sentire soddisfatti guardandoci allo specchio.

Esercizi e palestra certo danno il loro contributo essenziale all’aspetto di questa zona del corpo, ma spesso non sono sufficienti. L’endolasrlift è il trattamento giusto per chi desidera risollevare la zona e darle un aspetto più tonico, completando l’azione dell’attività fisica.

 

Come funziona nello specifico la procedura?

 

Innanzitutto, il Dott. Massimo Luni si prenderà del tempo per esaminare la tua situazione iniziale, i tuoi desideri e le tue aspettative. Parlerete insieme della tua storia clinica, per verificare che non vi siano elementi che possono compromettere il successo del trattamento.

Sulla zona interessata verranno tracciate delle linee che fungeranno da guida durante la procedura e, subito dopo, si passerà all’azione: il dottore, tramite un sottilissimo ago inserirà la fibra laser sotto la cute, seguendo lo schema pianificato in precedenza.

Il trattamento è minimamente invasivo e verrà somministrata un’anestesia locale.

 

Quali sono i vantaggi dell’endolaserlift glutei?

 

L’endolaserlift glutei presenta diversi vantaggi per chi desidera migliorare l’aspetto del proprio lato B, senza sottoporsi a interventi invasivi che richiedono lunghe tempistiche di recupero.

endolaserlift-glutei

  • risultati evidenti nell’arco di 3 mesi
  • mininvasività 
  • breve recupero post intervento
  • breve durata della seduta
  • ripetibilità del trattamento
  • risultati personalizzati e duraturi

 

Cosa fare dopo la seduta?

 

Dopo la procedura potrai tornare a svolgere le tue normali attività, con qualche accortezza in più nei primi giorni. Il recupero generalmente è rapido e indolore, potrai solamente avvertire una certa tensione nella zona trattata durante le settimane che seguono alla seduta.

Nei giorni immediatamente successivi è inoltre sconsigliato l’esercizio fisico pesante, ma ti daremo tutte le indicazioni in studio nel dettaglio, non preoccuparti.

 

Quanto durano i risultati ottenuti?

 

L’effetto dell’endolaserlift  dipende molto dallo stile di vita del paziente, solitamente si mantiene diversi mesi, in quanto si tratta di un intervento che crea una stimolazione importante della cute e del sottocute.

 

Desideri avere maggiori informazioni su questo trattamento?

Contattaci, siamo a tua completa disposizione.

 

 

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui trattamenti offerti nel nostro centro di medicina estetica ad Orbassano.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×