Blefaroplastica senza bisturi, tutto ciò che c’è da sapere!

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
blefaroplastica senza bisturi | Massimo Luni

Con il tempo la zona delle palpebre si appesantisce, rendendo lo sguardo sempre più spento e stanco. Spesso lozioni e creme non sono sufficienti ma, d’altra parte, l’idea di sottoporsi a un intervento chirurgico di blefaroplastica spaventa non poco. La soluzione esiste e si chiama blefaroplastica senza bisturi.

 

Efficace, indolore, non invasiva: scopri tutto su questa nuova tecnica di medicina estetica!

 

Quanto è fastidioso quell’eccesso di cute sulle palpebre? Gli occhi sembrano più piccoli, più stanchi, più cadenti e a nulla sono servite tutte quelle creme che dovevano essere miracolose e che poi alla fine non hanno cambiato poi tanto la situazione.

Sappiamo perfettamente come ti senti, e sappiamo anche che ti piacerebbe migliorare il tuo aspetto senza sottoporti a interventi invasivi, proprio per questo tra i nostri trattamenti ne potrai trovare uno che fa proprio al caso tuo.

La blefaroplastica senza bisturi, anche detta blefaroplastica non chirurgica , è un tipo di trattamento che viene proposto come alternativa all’intervento chirurgico, per rimuovere la cute in eccesso nella zona delle palpebre.

 

Blefaroplastica senza bisturi: come funziona?

blefaroplastica senza bisturi | Massimo Luni

Questo tipo di trattamento si serve del laser CO2 frazionato.

Si tratta di uno strumento innovativo e molto utilizzato in medicina estetica, soprattutto per la correzione di inestetismi della cute del viso, del collo e del décolleté e, più in generale per la maggior parte dei trattamenti di ringiovanimento cutaneo

Durante la procedura si eliminerà la cute in eccesso e si stimolerà il ringiovanimento del tessuto con la produzione di nuovo collagene. 

Per la blefaroplastica senza bisturi  è necessaria una piccolissima anestesia locale, non verranno effettuate incisioni e non verranno applicati punti di sutura, né cerotti.

 

Cosa succede dopo la seduta?

Al termine dell’appuntamento potrai tornare nel giro di 3-4 giorni a svolgere le tue normali attività.

Noterai  un  gonfiore e delle crosticine  che scompariranno nel giro di poco tempo.

Le crosticine che si formeranno ,dovranno essere medicate e mantenute morbide con utilizzo di creme apposite e cadranno autonomamente dopo circa una settimana.

L’importante è non cercare di rimuoverle grattando e proteggere sempre la zona dal sole.

 

Blefaroplastica senza bisturi: funziona davvero?

 

Certo, questo tipo di procedura è efficace e permette di rimodellare le palpebre conferendo allo sguardo un aspetto più fresco e riposato.

Per ottenere risultati ottimi solitamente è necessaria 1 seduta. Nelle palpebre più importanti si può ripetere un secondo step di trattamento a distanza di 60 giorni .L’effetto sarà di lunga durata .

 

Ottenere l’aspetto che desideri è più semplice di ciò che pensi grazie alla tecnologia!

 

Desideri maggiori informazioni sulla blefaroplastica senza bisturi o vuoi prenotare una visita?

Contattaci, siamo a tua completa disposizione.

 

 

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui trattamenti offerti nel nostro centro di medicina estetica ad Orbassano.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×