Filler contorno mandibolare: come rimodellare il viso senza bisturi

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
filler contorno mandibolare

Vorresti dare un’aria più fresca e ringiovanita al tuo viso ma l’idea di sottoporti ad interventi chirurgici ti spaventa? Ti sveliamo un segreto, esistono dei trattamenti minimamente invasivi che ti consentiranno di raggiungere comunque i risultati desiderati!

Si tratta del filler al contorno mandibolare, la soluzione perfetta per rimodellare e ridefinire il contorno del viso.

Ma di cosa si tratta realmente? Scopriamolo insieme!

 

Filler all’acido ialuronico: di cosa si tratta

 

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo che aiuta a mantenere la pelle idratata ed elastica. Con l’avanzare dell’età, però, il nostro corpo produce questa sostanza in quantità minori, ne consegue un leggero e progressivo cedimento dei tessuti, responsabile della comparsa delle rughe.

 

Cos’è il filler?

Il filler è un trattamento che prevede l’iniezione di acido ialuronico per aiutare a ripristinare il volume e migliorare l’aspetto della pelle.

Il filler al contorno viso è tra i più popolari sul mercato, in quanto offre risultati con un effetto estremamente naturale.

 

 

Filler contorno mandibolare: come rimodellare il viso senza bisturi

Uno degli usi più popolari del filler al contorno del viso è quello nella zona mandibolare. Si tratta di una tecnica che può essere utilizzata per rimodellare qualsiasi parte del viso, compresa la mandibola.

Il filler al contorno mandibolare è utilizzato per migliorare la definizione dello stesso persa nel corso del tempo. La sua azione aiuta a distendere le rughe e a restituire volume alle zone del viso che hanno perso tonicità a causa dell’invecchiamento.

 

filler contorno mandibolare

 

Quali sono i vantaggi?

Questo trattamento è minimamente invasivo, ciò significa che non è necessario un intervento chirurgico o un’anestesia generale. È una procedura relativamente rapida che può essere eseguita in meno di un’ora e i risultati sono immediati!

 

Quanto durano i risultati?

Gli effetti di un trattamento filler del contorno mandibolare possono durare fino a 10 mesi. Dopo questo periodo di tempo l’acido ialuronico inizia a riassorbirsi naturalmente e, se si desidera mantenere gli stessi risultati, è necessario sottoporsi nuovamente al trattamento.

 

Per provare il filler contorno mandibolare con acido ialuronico non esitare a contattarci! Prenota una seduta, ti aspettiamo

 

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui trattamenti offerti nel nostro centro di medicina estetica ad Orbassano.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo

Contattaci e richiedi un appuntamento

×