mlunilogo

Vuoi ringiovanire il tuo viso migliorando la qualità e il tono della pelle con un trattamento sicuro e all’avanguardia?

Rimodella viso e corpo con ENDOLASERLIFT!

Vuoi maggiori informazioni e prenotare la tua seduta?

Richiedi subito un appuntamento!

Con l’avanzare dell’età è normale che la pelle si disidrati, accumuli grasso sottocutaneo e perda il suo tono naturale.  Grazie a Endolaserlift puoi dare un’aspetto più giovane a tutto il tuo corpo, in modo del tutto indolore, senza le noie e i costi di un futuro intervento chirurgico.
Come funziona Endolaserlift?
Endolaserlift è un trattamento di medicina estetica mininvasiva tecnologicamente molto avanzato che non richiede anestesia generale o degenza. Nella maggior parte dei casi, una seduta di Endolaserlift sarà sufficiente per farti ritrovare una pelle più liscia e tonica. Ma come avviene in pratica?
1black

Una fibra laser sottile quasi quanto un capello viene inserita nel sottocute, rilasciando una quantità di energia capace di determinare una stimolazione alla produzione del collagene e dell’elastina, donando alla pelle tonicità, freschezza e luminosità .

2black

Con il naturale invecchiamento si può assistere ad un’ipertrofia del tessuto adiposo del viso che porta ad una perdita della definizione del proprio profilo. Ciò si tradurrà in un viso più definito e con dei lineamenti più giovanili.

3black

Ultimato il trattamento, dopo aver rimosso la fibra laser non avvertirai alcun dolore. Al massimo apparirà un lievissimo edema che scomparirà velocemente: non ci saranno cicatrici. Dopo 40 giorni noterai l’inizio di un miglioramento progressivo nel tempo.

RITROVA LA BELLEZZA DELLA TUA PELLE

I nostri risultati

Nella nostra Clinica abbiamo effettuato più di 300 interventi con Endolaserlift a pazienti di ambo i sessi e di tutte le età. Ecco un caso che abbiamo trattato.
Prima Dopo
Prima Dopo
Dove può essere applicato Endolaserlift?
Possiamo rimodellare con Endolaserlift tutte le parti del tuo corpo. Scopriamo nel dettaglio le aree su cui lavorare.

Guarda come funziona

Perchè scegliere Endolaserlift?

Minimamente invasivo: non ci saranno incisioni, iniezioni e cicatrici.

Trattamento indolore: no anestesia o piccola anestesia locale

Massima precisione: trattamento di ogni specifica area.

Seduta veloce:
40-60 minuti con recupero immediato

RITROVA LA BELLEZZA DEL TUO VISO

Chi è il Dott. Luni?

Il Dott. Massimo Luni svolge la sua attività come Medico Estetico e Anti-Aging avvalendosi delle più innovative tecniche non chirurgiche e scientificamente approvate per il ringiovanimento cutaneo e il miglioramento estetico del viso e del corpo.

Dopo l’esperienza pluriennale come titolare di un centro fitness, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà di Medicina dell’Università di Torino.

Ha conseguito il titolo di Esperto e Consulente in Medicina Estetica (corso quadriennale) con votazione 70/70 e lode e successivamente ha conseguito il titolo di Esperto e Consulente in Medicina Anti-Aging (corso biennale) con votazione 70/70 e lode presso la scuola postuniversitaria in Medicina ad indirizzo estetico Agorà di Milano. Ha anche conseguito il Master di 1 livello in Scienze Tricologiche mediche e chirurgiche presso l’Università di Firenze.
Cosa dicono di noi?

Vuoi maggiori informazioni e prenotare la tua seduta?

Richiedi subito un appuntamento!

Siamo in

via Nino Bixio, 33

Orbassano (TO)

ORARI:

dal lunedì al venerdì

9.00-19.00

orario continuato

Informativa sulla privacy

Copyright © 2016 – Tutti i diritti riservati

Realizzato da Ideandum Medical Aesthetic

Dir. San. Dott. Massimo Luni

×