Per appuntamenti (+39) 011 90 17 894

Chirurgia estetica: quando l’intervento è “mini”

La chirurgia estetica si è evoluta nel corso degli anni creando soluzioni sempre meno invasive in grado di ridurre i rischi, le complicanze e gli effetti collaterali post-operatori legati comunemente agli interventi di chirurgia tradizionale.

Il Dott. Massimo Luni si avvale delle più innovative tecnologie per effettuare interventi di piccola chirurgia ambulatoriale sia per il viso che per il corpo. Ecco quali sono nel dettaglio:

  • Dermatochirurgia con luce al plasma
  • Laserlipolisi (Soft liposuzione)
  • Lifting viso con fili riassorbibili
  • Ringiovanimento cutaneo con laser ablativo Co2

Dermatochirurgia con luce al plasma

Una tecnica innovativa, sicura e non invasiva di laserchirurgia che permette di eliminare svariati inestetismi della pelle e trattare efficacemente numerose patologie cutanee.

Laserlipolisi (Soft liposuzione)

Rappresenta una valida alternativa non-chirurgica della liposuzione tradizionale in grado di eliminare le adiposità localizzate rimodellando la silhouette del corpo.

Lifting viso con fili riassorbibili

L’applicazione sottopelle dei fili biostimolanti e di trazione aiuta a contrastare il problema del cedimento dei tessuti e favorisce la produzione di collagene ed elastina per un effetto soft lifting senza bisturi.

Ringiovanimento cutaneo con laser ablativo Co2

Un innovativo strumento biomedico particolarmente efficace nell’eliminazione e nella correzione di numerosi inestetismi cutanei di viso, collo e décolleté.
 
Gli interventi di chirurgia mini-invasiva per il viso e il corpo garantiscono un rapido ritorno alle attività sociali e lavorative. Per richiedere una visita specialistica, senza impegno, compila il modulo che trovi qui.

× Contattaci per saperne di più