mlunilogo

CALVIZIE E PERDITA DEI CAPELLI? ADDIO!
Scegli i nostri trattamenti di TRICOLOGIA

Landing Tricologia

La capigliatura e la condizione del cuoio capelluto sono elementi chiave del nostro stato di salute. 
I
capelli, infatti, sono indicatori molto sensibili degli squilibri del corpo come, ad esempio, problemi metabolici, di cattiva alimentazione e influenze psicoemotive o stressogene.

Grazie alla TRICOLOGIA possiamo però risolvere le problematiche del cuoio capelluto al fine di garantire il pieno benessere psico-fisico della persona.

A cosa serve la visita tricologica?

La visita tricologica è il primo passo per iniziare un percorso di cura efficace in presenza di un qualsiasi problema di capelli. La visita consente al Medico Specialista in Tricologia di formulare una diagnosi, a cui seguiranno consigli e terapie per la risoluzione del problema al fine di garantire il pieno benessere psico-fisico della persona.

Ma come avviene?

DI’ ADDIO A CALVIZIE E PERDITA DI CAPELLI

I nostri trattamenti di TRICOLOGIA

CARBOSSITERAPIA

Si tratta di un trattamento di medicina estetica che consiste nella somministrazione sottocutanea di piccole quantità di anidride carbonica medicale. Questa tecnica permette di migliorare la vascolarizzazione attorno ai follicoli piliferi, combattendo la perdita di capelli e stimolandone la ricrescita.

LASER 1064

Questa tecnica sfrutta la luce del laser per creare una biostimolazione delle zone del cuoio capelluto interessate da caduta, al fine di riattivare le cellule e diminuire l'infiammazione. Totalmente indolore e priva di effetti collaterali, tale trattamento è adatto a tutti i pazienti.

PRP

Il trattamento avviene prelevando una piccola quantità di sangue del paziente, il quale sarà poi centrifugato al fine di ottenere del plasma ad alta concentrazione di piastrine. Esso, ricco di fattori di crescita, sarà poi iniettato nelle aree soggette a caduta.

TRATTAMENTO CON CELLULE STROMALI DEL TESSUTO ADIPOSO

Tale tecnica innovativa consiste nell'utilizzo della frazione vascolo-stromale del tessuto adiposo, ricca di cellule staminali, tramite un piccolo prelievo di tessuto adiposo e dell'iniezione della stessa direttamente nelle zone del cuoio capelluto che hanno subito un involuzione, permettendo un arresto della stessa ed una rigenerazione dei follicoli piliferi.

I nostri trattamenti di tricologia permettono di risolvere diverse problematiche:

Landing Tricologia 2

I risultati

Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo

DI’ ADDIO A CALVIZIE E PERDITA DI CAPELLI

DOTT. LUNI

Il Dott. Massimo Luni svolge la sua attività come Medico Estetico e Anti-Aging avvalendosi delle più innovative tecniche non chirurgiche e scientificamente approvate per il ringiovanimento cutaneo e il miglioramento estetico del viso e del corpo.

Dopo l’esperienza pluriennale come titolare di un centro fitness, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà di Medicina dell’Università di Torino.

Ha conseguito il titolo di Esperto e Consulente in Medicina Estetica (corso quadriennale) con votazione 70/70 e lode e successivamente ha conseguito il titolo di Esperto e Consulente in Medicina Anti-Aging (corso biennale) con votazione 70/70 e lode presso la scuola postuniversitaria in Medicina ad indirizzo estetico Agorà di Milano.

Ha anche conseguito il Master di 1 livello in Scienze Tricologiche mediche e chirurgiche presso l’Università di Firenze.
Stabilmente è relatore ai più importanti congressi di medicina estetica.

Cosa dicono di noi?

Siamo in

via Nino Bixio, 33

Orbassano (TO)

ORARI:

dal lunedì al venerdì

9.00-19.00

orario continuato

Informativa sulla privacy

Copyright © 2016 – Tutti i diritti riservati

Realizzato da Ideandum Medical Aesthetic

Dir. San. Dott. Massimo Luni

×