Vorresti dare un’aria più fresca e ringiovanita al tuo viso ma l’idea di sottoporti ad interventi chirurgici ti spaventa? Ti sveliamo un segreto, esistono dei trattamenti minimamente invasivi che ti consentiranno di raggiungere comunque i risultati desiderati!Si tratta del filler al contorno mandibolare, la soluzione perfetta per rimodellare e ridefinire il contorno del viso.Ma di cosa si tratta realmente? Scopriamolo insieme!
Filler all’acido ialuronico: di cosa si tratta
L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo che aiuta a mantenere la pelle idratata ed elastica. Con l’avanzare dell’età, però, il nostro corpo produce questa sostanza in quantità minori, ne consegue un leggero e progressivo cedimento dei tessuti, responsabile della comparsa delle rughe.Cos’è il filler?
Il filler è un trattamento che prevede l’iniezione di acido ialuronico per aiutare a ripristinare il volume e migliorare l’aspetto della pelle.Il filler al contorno viso è tra i più popolari sul mercato, in quanto offre risultati con un effetto estremamente naturale.Filler contorno mandibolare: come rimodellare il viso senza bisturi
Uno degli usi più popolari del filler al contorno del viso è quello nella zona mandibolare. Si tratta di una tecnica che può essere utilizzata per rimodellare qualsiasi parte del viso, compresa la mandibola.Il filler al contorno mandibolare è utilizzato per migliorare la definizione dello stesso persa nel corso del tempo. La sua azione aiuta a distendere le rughe e a restituire volume alle zone del viso che hanno perso tonicità a causa dell’invecchiamento.