Blefaroplastica senza bisturi, tutto ciò che c’è da sapere!

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
blefaroplastica senza bisturi | Massimo Luni

Con il tempo la zona delle palpebre si appesantisce, rendendo lo sguardo sempre più spento e stanco. Spesso lozioni e creme non sono sufficienti ma, d’altra parte, l’idea di sottoporsi a un intervento chirurgico di blefaroplastica spaventa non poco. La soluzione esiste e si chiama blefaroplastica senza bisturi.

 

Efficace, indolore, non invasiva: scopri tutto su questa nuova tecnica di medicina estetica!

 

Quanto è fastidioso quell’eccesso di cute sulle palpebre? Gli occhi sembrano più piccoli, più stanchi, più cadenti e a nulla sono servite tutte quelle creme che dovevano essere miracolose e che poi alla fine non hanno cambiato poi tanto la situazione.

Sappiamo perfettamente come ti senti, e sappiamo anche che ti piacerebbe migliorare il tuo aspetto senza sottoporti a interventi invasivi, proprio per questo tra i nostri trattamenti ne potrai trovare uno che fa proprio al caso tuo.

La blefaroplastica senza bisturi, anche detta blefaroplastica non chirurgica , è un tipo di trattamento che viene proposto come alternativa all’intervento chirurgico, per rimuovere la cute in eccesso nella zona delle palpebre.

 

Blefaroplastica senza bisturi: come funziona?

blefaroplastica senza bisturi | Massimo Luni

Questo tipo di trattamento si serve del laser CO2 frazionato.

Si tratta di uno strumento innovativo e molto utilizzato in medicina estetica, soprattutto per la correzione di inestetismi della cute del viso, del collo e del décolleté e, più in generale per la maggior parte dei trattamenti di ringiovanimento cutaneo

Durante la procedura si eliminerà la cute in eccesso e si stimolerà il ringiovanimento del tessuto con la produzione di nuovo collagene. 

Per la blefaroplastica senza bisturi  è necessaria una piccolissima anestesia locale, non verranno effettuate incisioni e non verranno applicati punti di sutura, né cerotti.

 

Cosa succede dopo la seduta?

Al termine dell’appuntamento potrai tornare nel giro di 3-4 giorni a svolgere le tue normali attività.

Noterai  un  gonfiore e delle crosticine  che scompariranno nel giro di poco tempo.

Le crosticine che si formeranno ,dovranno essere medicate e mantenute morbide con utilizzo di creme apposite e cadranno autonomamente dopo circa una settimana.

L’importante è non cercare di rimuoverle grattando e proteggere sempre la zona dal sole.

 

Blefaroplastica senza bisturi: funziona davvero?

 

Certo, questo tipo di procedura è efficace e permette di rimodellare le palpebre conferendo allo sguardo un aspetto più fresco e riposato.

Per ottenere risultati ottimi solitamente è necessaria 1 seduta. Nelle palpebre più importanti si può ripetere un secondo step di trattamento a distanza di 60 giorni .L’effetto sarà di lunga durata .

 

Ottenere l’aspetto che desideri è più semplice di ciò che pensi grazie alla tecnologia!

 

Desideri maggiori informazioni sulla blefaroplastica senza bisturi? Premi qui!

Vuoi prenotare una visita?

Contattaci, siamo a tua completa disposizione.

 

 

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui trattamenti offerti nel nostro centro di medicina estetica ad Orbassano.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo E VISO

Contattaci e richiedi un appuntamento

×