Fili di trazione per risollevare e armonizzare i tessuti del volto

Gli specialisti della bellezza che resiste al tempo.
fili di trazione

Scegliendo i fili di trazione riassorbibili presso lo studio del Dott. Massimo Luni potrai usufruire di una soluzione estetica mini invasiva per risolvere l’annoso problema del cedimento dei tessuti, senza dover ricorrere al bisturi.

Il trattamento viene effettuato con veri e propri fili, fatti di materiale completamente riassorbibile dall’organismo, che vengono inseriti nel sottocute in corrispondenza dei vettori di trazione, riposizionando i tessuti ptosici. Il medico inserisce i fili per mezzo di un sottilissimo ago, e li ancora al tessuto che si desidera sollevare.

Per sapere di più su questi trattamenti, leggi l’articolo!

 

Il trattamento con i fili di trazione dà risultati molto soddisfacenti: da tempo presso la clinica del Dott. Mario Luni lo eseguiamo riposizionando i tessuti ceduti a causa dell’invecchiamento e/o dalla perdita di elasticità. I fili di trazione, inoltre, vanno a stimolare il collagene donando un aspetto ancora più giovane e fresco al viso.

I fili di trazione permettono di correggere:

  • Ptosi delle sopracciglia
  • Cedimenti nell’area degli zigomi
  • Linee della marionetta
  • Dorso del naso
  • Linea mandibolare
  • Ptosi del collo
  • Cedimenti dei compartimenti adiposi del terzo medio del volto

Rimodellare il corpo: liposuzione o laserlipolisi? | Dr. Massimo Luni medico estitico

Perché scegliere il trattamento con i fili di trazione

Innanzitutto i fili sono fatti di un materiale completamente riassorbibile dall’organismo, e possono essere inseriti in zone specifiche del volto con una semplice e rapida procedura. Il trattamento inoltre ha scarsi o nulli effetti collaterali.

Trattandosi di fili riassorbibili, il risultato non è definitivo a vantaggio però di una maggior sicurezza per il paziente e una minor invasività rispetto al lifting chirurgico. Generalmente l’azione di trazione tende a diminuire nel corso del tempo con risultati variabili a seconda del soggetto ma con una durata di circa 18-24 mesi, anche se il completo riassorbimento dei fili avviene nell’arco di 12 mesi circa.

La durata del trattamento con i fili di trazione del Dott. Massimo Luni è di circa 30/45 minuti, avviene in ambulatorio, non è doloroso e si effettua a seguito di una piccola anestesia locale. I fili di trazione sono un trattamento sicuro, in alcuni casi si può manifestare un leggero gonfiore e rossore che si risolvono spontaneamente entro alcuni giorni. Dopo il trattamento è possibile riprendere tutte le attività quotidiane e lavorative evitando saune e bagni caldi, così come l’esposizione al sole e lampade a raggi UV. Per alcuni giorni consigliamo inoltre di limitare l’attività fisica.  

 

Se ti sei trovato a cercare “Medico Estetico Orbassano” o “Medico Estetico Torino”, sei sulla pagina giusta. Prenota una visita con il Dottor Massimo Luni!

Per ulteriori informazioni, contattaci, siamo a tua completa disposizione!

📍 Via Nino Bixio, 33, 10043 Orbassano, Piemonte.

☎️  011 901 7894

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato su tutte le novità!

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Regala benessere al tuo corpo E VISO

Contattaci e richiedi un appuntamento

×