Quali trattamenti estetici anti cellulite scegliere per prepararsi all’estate?

Trattamenti estetici cellulite a Orbassano

Tabella dei Contenuti

L’estate, la voglia di mare e sole sono ormai alle porte!

Sfoggiare un corpo perfetto è il sogno di tutti, ma la quotidianità e la frenesia delle nostre giornate non danno la possibilità di curare il nostro aspetto con la giusta cura e dedizione, così da raggiungere la forma desiderata.

Se non ti piace il tuo corpo, e desideri rimuovere le adiposità localizzate, scegli specifici trattamenti estetici anti cellulite!

Continua a leggere l’articolo per saperne di più.

Perché scegliere un trattamenti estetici anti cellulite?

“Da gennaio ricomincio la dieta”, “devo assolutamente attivare l’abbonamento in palestra”, “da domani vado a camminare per almeno un’ora”… Quante volte ci siamo detti queste frasi? E quante volte siamo riusciti a rispettare gli obiettivi prefissati? Causa la vita frenetica, o la pigrizia di cominciare uno sport e mantenere una dieta equilibrata, ci troviamo all’inizio della stagione estiva con un corpo che non ci piace. 

Per avere un corpo sano e tonico in poco tempo, la medicina estetica propone una serie di trattamenti estetici anti cellulite efficaci fin da subito.

trattamenti estetici cellulite

 

 

  • Carbossiterapia 

 

La carbossiterapia è un trattamento che consiste in iniezioni sottocutanee di piccole quantità di anidride carbonica, con lo scopo di migliorare la micro circolazione sanguigna e linfatica. 

Il gas viene inoculato sottocute attraverso un ago di piccolissime dimensioni, utilizzando una tecnologia che eroga lo stesso con un flusso costante.

Questa tecnica è:

  • non invasiva
  • sicura
  • anallergica e atossica
  • veloce, con risultati sui tessuti in genere dalla 4° seduta.

 

 

  • Laserterapia 

 

La laserterapia contro gli inestetismi della cellulite, si suddivide in: trattamenti non invasivi e mini invasivi.

Il primo gruppo di trattamenti utilizza un laser a diodo terapeutico freddo che colpisce l’area interessata fino a raggiungere lo strato adiposo sottocutaneo, migliorando il metabolismo del tessuto e sciogliendo il grasso depositato.

Per quanto riguarda il trattamento mini invasivo si utilizza la laserlipolisi , metodica che tramite l’utilizzo di una fibra laser è in grado di eliminare i bottoni cellulitici e sciogliere il tessuto adiposo, permettendo un miglioramento della zona trattata.

 

  • Mesoterapia

La mesoterapia (o intradermoterapia) si base principalmente su un effetto lipolitico e drenante . Lavorando a livello linfatico e circolatorio, stimola la corretta circolazione, migliora il metabolismo del tessuto trattato  ed elimina liquidi e tossine in eccesso. 

Vengono iniettati i principi attivi/enzimi, scelti a seconda della tipologia di tessuto direttamente nel derma profondo/sottocute, così da concentrare il prodotto nell’area interessata per circa 5 giorni.

 

Per maggiori dettagli sui trattamenti estetici anti cellulite, non esitare a contattarci!

 

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato.

 

Condividi questo articolo
Potrebbero interessarti anche questi temi... Approfondisci