Il laser CO2 frazionato è un innovativo strumento biomedico utilizzato nell’ambito della laserterapia dermatologica e particolarmente efficace per l’eliminazione o la correzione di vari inestetismi cutanei di viso, collo e décolleté, o più in generale nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo.
Possibili trattamenti con laser CO2 frazionato
Grazie al laser CO2 frazionato è possibile trattare in modo sicuro ed efficace:
- Cicatrici da acne
- Macchie del sole
- Discromie
- Pori dilatati
- Rughe superficiali
- Fotoinvecchiamento cutaneo
Come funziona il laser CO2
frazionato
L’energia emessa del laser CO2 frazionato vaporizza l’epidermide e crea un riscaldamento del derma profondo, stimolando la produzione di collagene e la successiva rigenerazione cutanea.
Il trattamento viene effettuato in sede ambulatoriale e risulta praticamente indolore.
Al termine del trattamento può apparire un diffuso arrossamento cutaneo il quale scompare nell’arco di pochissimi giorni, anche grazie all’applicazione di apposite creme emollienti che mantengono la pelle ben idratata.
Il numero e la durata delle sedute dipendono dall’entità dell’inestetismo da trattare.
I risultati del trattamento con laser CO2
Il laser CO2 frazionato permette di ottenere una pelle più bella e luminosa. Fin dalle prime sedute si può notare una sostanziale diminuzione delle piccole rughe di espressione sul viso e di quelle che caratterizzano il collo. Inoltre si riscontra l’eliminazione quasi totale delle macchie solari, di svariate discromie cutanee e delle cicatrici da acne.
Laser Prolabio
Il laser CO2 frazionato permette di ottenere una pelle più bella e luminosa. Fin dalle prime sedute si può notare una sostanziale diminuzione delle piccole rughedi espressione sul viso e di quelle che caratterizzano il collo. Inoltre si riscontra l’eliminazione quasi totale delle macchie solari, di svariate discromie cutaneee delle cicatrici da acne.