Endolaserlift

Il lifting senza bisturi

Con l’avanzare dell’età è normale che la pelle si disidrati, accumuli grasso sottocutaneo e perda il suo tono naturale.  Grazie a Endolaserlift puoi dare un’aspetto più giovane a tutto il tuo corpo, in modo del tutto indolore, senza le noie e i costi di un futuro intervento chirurgico.

 

Endolaserlift è un trattamento di medicina estetica mininvasiva tecnologicamente molto avanzato che non richiede anestesia generale o degenza. Nella maggior parte dei casi, una seduta di Endolaserlift sarà sufficiente per farti ritrovare una pelle più liscia e tonica. Ma come avviene in pratica?

1.Una fibra laser sottile quasi quanto un capello viene inserita nel sottocute, rilasciando una quantità di energia capace di determinare una stimolazione alla produzione del collagene e dell’elastina, donando alla pelle tonicità, freschezza e luminosità.

2. Con il naturale invecchiamento si può assistere ad un’ipertrofia del tessuto adiposo del viso che porta ad una perdita della definizione del proprio profilo. Ciò si tradurrà in un viso più definito e con dei lineamenti più giovanili.

3. Ultimato il trattamento, dopo aver rimosso la fibra laser non avvertirai alcun dolore. Al massimo apparirà un lievissimo edema che scomparirà velocemente: non ci saranno cicatrici. Dopo 40 giorni noterai l’inizio di un miglioramento progressivo nel tempo.

 

Dove può essere applicato?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ridona volume e definizione al tuo corpo

Contattaci per avere maggiori informazioni

×